Versilia Yachting Rendez-Vous (9-12.05.2019)

Il Versilia yachting rendez-vous è l'appuntamento annuale che propone il meglio del mondo della nautica di alta gamma e di tutti quei settori ad essa direttamente collegati, come design, arte e fashion, anticipando le tendenze di mercato e promuovendo un trend che registra il segno più a livello mondiale.
L'edizione 2019 ha accolto nell'area del Porto di Viareggio in Versilia oltre 22.000 visitatori e sono state coinvolte ben 150 aziende espositrici.  Tra i nomi di punta presenti, in esposizione nello stand 009 in Darsena Europa, spicca l'azienda di arredo luxury DOLFI, in collaborazione con EGIZIA e  Giulia Nicole presente per tutta la durata dell'evento. 


Quello della nautica di alta gamma è un mondo in continua espansione che coinvolge anche settori collaterali come appunto quello dell'arredo di interni di lusso. Dolfi ha presentato una collezione del tutto personalizzata con arredi che vanno dalla poltroncina alla mise en place in coordinato con i pregiati cristalli dell'azienda Egizia.



Lo stile marinaro tipico del mondo nautico ha lasciato lo spazio ad un interior yacht design contemporaneo ed elegante, molto più vicino all'arredo da abitazione. Tutto ciò perché sempre più il cliente, l'essere umano vuole sentirsi come a casa, sicuro, sempre. Si tende a portare a bordo il comfort ed il benessere della propria casa ideale.
Giulia Nicole  ha curato insieme con Dolfi ed Egizia l'allestimento dello stand rendendo lo yacht un luogo straordinario, sinonimo di raffinatezza e movimento. 



Arch. Irene Bagni per Giulia Nicole



Commenti

Post popolari in questo blog

Cersaie 2018